13. Okt. 23
21:00 Uhr
Piccolo ma BAMM!
È tornata la serie di piccoli concerti con un sacco di BÄMM! Palco piccolo, chitarre rumorose, birra fresca, cosa si può volere di più?
Deadbeats di mezzanotte
Ci sono giorni in cui probabilmente non riuscireste ad alzarvi dal letto senza avere fame o voglia di urinare. Siete stanchi per non aver fatto nulla e la schiena vi fa male per esservi sdraiati. Le probabilità sono molto scarse, ma alla fine sarete abbastanza forti da mettervi un caffè. Siete salvi. Aprite la finestra, fate un bel respiro, alzate il volume della musica e distendetevi. È così che si sente la musica dei Midnight Deadbeats.
Con Cesano
Quattro anni dopo aver sprofondato nelle profondità psichedeliche con l'album di debutto "Submerge", i Son Cesano riemergono con il nuovo album "Emerge". Dopo alcune lunghe pause, i quattro musicisti della Svizzera centrale hanno dovuto ritrovare se stessi musicalmente in una nuova formazione, sempre alla ricerca del flusso perfetto. Lo stile è stato ulteriormente sviluppato, sono stati fatti esperimenti e sono state perfezionate strutture e ritmi sofisticati. Anche grazie al nuovo batterista Dominik Zgraggen, nuove influenze ed elementi hanno trovato spazio nel repertorio dei Son Cesano, senza perdere il caratteristico groove della band. Dai suoni sferici e giocosi, all'ispirazione jazz, ai riff duri che fanno venire voglia di scuotere i capelli, i mondi sonori più diversi sono stati mescolati in un unico album.
* Avete la possibilità di fare una donazione con i biglietti: Ticket4WATER per Viva con Agua | Dona subito CHF 2.00 e dai accesso all'acqua potabile alle persone in Sudafrica. Basta selezionare la categoria di biglietto appropriata per sostenere i progetti idrici di Viva con Agua Svizzera. Viva con Agua svolge anche un importante lavoro di sensibilizzazione in Svizzera.
Maggiori informazioni: www.vivaconagua.ch